Non é sempre domenica

Non é sempre domenica

Secondi
Quante cose avrei da raccontarvi oggi, voi neanche potete immaginarlo. Come detto questo é un periodo di grandi cambiamenti per cui sto morendo dalla voglia di raccontarvi cosa sta succedendo nella mia vita, ma devo munirmi di pazienza e vi racconterò tutto lunedi... NON VEDO L?ORA!
Vi ricordate che venerdi scorso ho messo un post sulla meravigliosa cena cucinata da Lui? Ecco, ieri sera é stato un po? diverso poiché Lui, dopo i bagordi del weekend, si é ammalato. Ebbene sì, come dicono i suoi colleghi e amici, quando ti scegli la ragazza giovane poi paghi pegno (ah ah ah.. tesoro non te la prendere). Per cui ieri sera niente lume di candela, niente champagne e niente saltimbocca. Bensì una cenetta leggera da ospedale, scorta di fazzoletti e di medicamenti: that?s amore.
Poverino, é davvero messo male il nostro Lui e ciò malgrado lavora come un pazzo. Poi, a dirla tutta, la cena non era poi così male. Anzi.

POLLO BOLLITO CON VERDURE (per 2 persone)
2 Polletti
2 carote a pezzetti
1 sedano
1 porro
1 cipolla (se volete con qualche chiodo di garofano dentro)
Sale e pepe a grani







... Dalla foto si può capire che noi non avevamo nemmeno il bouquet aromatico. Che disastro! Comunque:

In una pentola mettere i polletti (per una versione meno grassa togliete la pelle) con le verdure, l?acqua, il sale e il pepe. Portare ad ebollizione e lasciare cuocere a fuoco medio con il coperchio.
Schiumare il brodo quando necessario.
Dopo 30-40 minuti (a dipendenza della grandezza del pollo) togliere il pollo e servire con le verdure, le patate bollite e insalata.
I malati (e non) hanno diritto anche al brodino sgrassato... Vero Lui?


Baci baci e buon weekend, 
Lei & Mr Geido


Elvira Coot - Nonna Papera

Elvira Coot - Nonna Pa...

Che sorpresa! Stamattina sono arrivata in uffi...

La rivincita

La rivincita

Partecipa alla community